GISD GRUPPO ITALIANO DI STUDIO SULLA DISFAGIA

(Sezione italiana dell´EUROPEAN STUDY GROUP FOR DYSPHAGIA AND GLOBUS)

 

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Iscrizione

Anno: 


COME DIVENTARE SOCIO GISD

1- INSERIMENTO DATI

Seleziona l’anno per cui vuoi effettuare l’iscrizione nel menu a tendina in alto a destra.
Clicca sul pulsante ISCRIZIONE SOCI GISD per l’anno in corso. Seguendo la procedura guidata entrerai nella pagina di inserimento dati.
a- Dati Anagrafici
Inserisci i tuoi dati personali. I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
L'indirizzo e-mail deve essere corretto e funzionante, in quanto allo stesso indirizzo verrà inviata conferma dell’avvenuta iscrizione e le credenziali d’accesso personali (USER ID e PASSWORD) non appena la quota associativa verrà regolarizzata per l'anno in corso.
b- Dati fiscali per la fatturazione
Inserisci i dati a cui dovrà essere intestata la ricevuta.
Per facilitare le operazioni nel caso che i dati della ricevuta siano gli stessi del socio è stato predisposto il tasto DUPLICA DATI ISCRITTO che, se cliccato, copierà i dati del socio nei campi sottostanti evitandone la ridigitazione.
L'indirizzo e-mail deve essere corretto e funzionante, in quanto allo stesso indirizzo verrà inviata copia della ricevuta.

2- ESENZIONE IVA

L’iscrizione verrà effettuata in esenzione IVA, ai sensi dell’art.2, terzo comma, lett.a) del DPR 633/72 e successive modifiche

3- QUOTE ISCRIZIONE

Inserisci i dati generali per l’accreditamento ECM selezionando correttamente la professione e la disciplina ed i tuoi dati professionali.
Spunta la quota associativa in base alla tua qualifica e clicca il pulsante AVANTI per passare alla fase successiva.

4- PAGAMENTO

La procedura di iscrizione verrà ultimata cliccando sul pulsante relativo al metodo di pagamento preferito.
Pagamento con bonifico bancario
Dopo aver cliccato sul pulsante relativo al pagamento tramite bonifico bancario ed aver dato il consenso al trattamento dei propri dati personali, si passerà alla schermata successiva in cui cliccando sul pulsante APRI si potrà scaricare il modulo di iscrizione in formato PDF compilato on line.
Il modulo dovrà esserci inviato via email o via fax. I dati bancari ed i nostri contatti sono riportati nello stesso modulo.

5- INVIO CREDENZIALI D’ACCESSO

Non appena regolarizzato il pagamento della quota associativa per l’anno in corso, ti verranno inviate via email, all’indirizzo fornito nei dati anagrafici in fase di iscrizione,  le tue credenziali d’accesso personali (USER ID e PASSWORD), con le quali dalla pagina LOG-IN potrai accedere all’area riservata e tenere sotto controllo la tua situazione personale, caricare il tuo Curriculum Vitae e scaricare l’elenco SOCI per l’anno in corso con i relativi Curricula Vitae.